Sala
La lobby e' di medie dimensioni e ammobiliata in uno stile tradizionale.
Esterno
Si tratta di un edificio moderno affacciato sul mare.
Ristorante
Il ristorante rispetta lo stile tradizionale dell'hotel.
VIA LITORANEA - 7 - Marina Di Pisa - Pisa, Italia Vedi mappa
L'hotel offre inoltre animazione da Giugno a Settembre e piscina all'aperto dal 15 Maggio al 30 Settembre. I check-in sono disponibili solo dalle ore 07:00 alle 23:00. Dopo tale orario il check-in non sarà possibile. 0808 SR
La proprieta´ si trova a Marina di Pisa, a pochi chilometri dal centro cittadino di Pisa e a pochi metri dal mare.
Voto HotelsClick: 3.5/5
Vedi Recensioni
La lobby e' di medie dimensioni e ammobiliata in uno stile tradizionale.
Si tratta di un edificio moderno affacciato sul mare.
Il ristorante rispetta lo stile tradizionale dell'hotel.
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
L'Hotel Boboba Il Villaggio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Boboba Il Villaggio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boboba Il Villaggio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.